A Wild Last Boss Appeared: nuovo video rivela i primi minuti dell'anime e altre novità

Il video che rivela i primi minuti del primo episodio è disponibile in streaming per un tempo limitato

di Franjicleo

Il sito ufficiale di A Wild Last Boss Appeared! (Yasei no Rasu Bosu ga Arawareta! Kokuyoku no Haou), adattamento anime per la TV della serie di light novel di Firehead e YahaKo, ha svelato negli scorsi giorni alcune novità relative al cast e allo staff. Inoltre, per un periodo di tempo limitato, sono stati resi disponibili in streaming i primi 174 secondi del primo episodio dell'anime, che debutterà ufficialmente a ottobre.
 
 
Anno 2800 del calendario di Midgard. Allora, una potente condottiera chiamata Lufas Maphaahl, soprannominata anche comandante dalle Ali Nere, fu sul punto di dominare il mondo. In lei coesistevano forza, agilità e bellezza. Tuttavia, al culmine della sua impresa, la suprema leader venne sconfitta da un gruppo di prodi che si batterono contro la sua ferocia, e le sue ambizioni raggiunsero così una fine. Duecento anni dopo la caduta di Lufas, il nostro protagonista si ritrova per qualche motivo trasportato nel suo mondo (ossia nel videogioco Exgate Online) e... nei suoi panni! Egli dovrà dunque farsi largo in un mondo fantastico, e dovrà affrontare il terrore che ancor oggi la sua figura incute, così come le esagerate adulazioni dei suoi ex-subordinati, a lei ancora fedeli!
  
A Wild Last Boss Appeared!


Il cast sarà composto da:
 
 


Oltre a questi troviamo:
 
Yūya Horiuchi (Nijiyon Animation) dirige l’anime presso lo studio Wao World, con la produzione affidata a WOWMAX. Kazuyuki Fudeyasu (Is the order a rabbit? BLOOM, Your Forma) curerà la series composition, Maiko Ebisawa (Wonder Egg Priority e Sword Art Online: Alicization) si occuperà del character design, mentre Takashi Kobayashi (Time Travel Girl, Magikano) e Shōta Ueno (Seirei Gensouki - Spirit Chronicles 2) lavoreranno come assistenti al character design. Altri componenti dello staff saranno:
 
Firehead e YahaKo hanno fatto debuttare la loro opera nel 2015 sul sito Shōsetsuka ni Narō, ed Earth Star Entertainment ha pubblicato poi la versione cartacea, con il nono e ultimo volume uscito nell’aprile 2019. Ne esiste anche un adattamento manga ad opera di Tsubasa Hazuki, pubblicato sul sito Comic Earth Star dal 2017, che conta all'attivo 10 volumi.  


Fonte consultata: 
Anime News Network

Versione originale della notizia