MARRIAGETOXIN: annunciato l'adattamento animato e altre novità

Il manga è edito in italia da Star Comics

di Franjicleo

Shueisha ha annunciato che MARRIAGETOXIN, manga di Joumyaku e Mizuki Yoda, riceverà un adattamento anime televisivo previsto per il 2026. Oltre a un video promozionale e a una visual, per l'occasione sono stati rivelati anche alcuni componenti del cast e dello staff di produzione.
 
 
Gero è un giovane cresciuto all'interno di un clan di sicari che opera da secoli nell'ombra. Non ha mai frequentato la scuola, né conosciuto una vita diversa dal mondo oscuro degli assassini: per questo è convinto di non avere alcuna prospettiva con le donne e che il matrimonio non faccia per lui. Un giorno, però, il clan lo mette con le spalle al muro: se non si sposa e non assicura un erede, l'onere di "continuare la stirpe" ricadrà sulla sorella… anche contro la sua volontà. Sconvolto da quella minaccia, Gero si trova a un passo dalla disperazione. È allora che prende una decisione inaspettata: chiedere aiuto proprio alla donna che avrebbe dovuto eliminare, una brillante e scaltra truffatrice specializzata in matrimoni. Da quell'incontro nasce un'alleanza tanto assurda quanto inevitabile, destinata a trasformarsi nella più rischiosa e sorprendente avventura della loro vita.
 
MARRIAGETOXIN


Nel cast troviamo Haruki Ishiya nel ruolo di Hikaru Gero, e Shion Wakayama in quello di Mei Kinosaki.
 
MARRIAGETOXIN


Motonobu Hori (Carole & Tuesday) dirige l’anime presso lo studio Bones Film, con Kimiko Ueno (Astro Note) a curare series composition e sceneggiatura, mentre Taisei Iwasaki (BelleMetallic Rouge) e Yuma Yamaguchi compongono le musiche. Kōhei Tokuoka (The Fragrant Flower Blooms With Dignity) ricopre il ruolo di direttore generale delle animazioni occupandosi anche del character design.

Joumyaku e Yoda hanno fatto debuttare il loro manga sull’app Shonen Jump+ nel mese di aprile del 2022, e la serie conta al momento 14 volumi all'attivo; in Italia l'opera è edita da Star Comics, con 8 volumi finora pubblicati.


Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll

Versione originale della notizia