Citrus: secondo promo video per l'anime Yuri

L'anime tratto dal manga di Saburouta arriverà in simulcast su Crunchyroll

di Utente63153

Il sito ufficiale ha pubblicato il secondo video promo per Citrus, serie anime che andrà in onda per la prima volta il 6 gennaio 2018 in Giappone. Il primo video promo fu pubblicato a settembre.
Nel video è possibile ascoltare anche dei passaggi dell'opening "Azalea" eseguita dai nano.RIPE e l'ending "Dear Teardrop" delle Mia REGINA.

La serie è basata sull'omonimo manga di Saburouta, ancora inedito in Italia ed arrivato in patria all'8° volume. La serie è ancora in corso.

 
 
La modaiola Yuzuko "Yuzu" Aihara, dopo il trasferimento dovuto al nuovo matrimonio di sua madre, si ritrova iscritta a una scuola femminile dal regolamento estremamente rigido. Fin dal primo giorno di lezione si ritrova a fare i conti con la bellissima ma algida Mei, presidentessa del consiglio studentesco. Il ritorno a casa è però uno shock per Yuzu, quando scopre che la rivale è in realtà la sua nuova sorellastra, in quanto figlia del nuovo marito della madre, e dovrà condividere il tetto con lei. Le cose si complicano ulteriormente quando Mei, cogliendola di sorpresa, la bacia all'improvviso...


Ecco il video:
 


Ecco alcune info sullo staff:
E il cast:
Ricordiamo che l'anime verrà diffuso in simulcast in Italia attraverso i canali di Crunchyroll.

Fonte consultata:
Anime News Network
Adala-news

Versione originale della notizia