Il sito ufficiale ha pubblicato il secondo video promo per Citrus, serie anime che andrà in onda per la prima volta il 6 gennaio 2018 in Giappone. Il primo video promo fu pubblicato a settembre.
Nel video è possibile ascoltare anche dei passaggi dell'opening "Azalea" eseguita dai nano.RIPE e l'ending "Dear Teardrop" delle Mia REGINA.

La serie è basata sull'omonimo manga di Saburouta, ancora inedito in Italia ed arrivato in patria all'8° volume. La serie è ancora in corso.

 
 
La modaiola Yuzuko "Yuzu" Aihara, dopo il trasferimento dovuto al nuovo matrimonio di sua madre, si ritrova iscritta a una scuola femminile dal regolamento estremamente rigido. Fin dal primo giorno di lezione si ritrova a fare i conti con la bellissima ma algida Mei, presidentessa del consiglio studentesco. Il ritorno a casa è però uno shock per Yuzu, quando scopre che la rivale è in realtà la sua nuova sorellastra, in quanto figlia del nuovo marito della madre, e dovrà condividere il tetto con lei. Le cose si complicano ulteriormente quando Mei, cogliendola di sorpresa, la bacia all'improvviso...


Ecco il video:
 


Ecco alcune info sullo staff:
E il cast:
Ricordiamo che l'anime verrà diffuso in simulcast in Italia attraverso i canali di Crunchyroll.

Fonte consultata:
Anime News Network
Adala-news