Novità e annunci per l'anime di Magical Girl Special Ops Asuka

La serie tratta dal manga di Makoto Fukami e Seigo Tokiya debutterà il prossimo gennaio

di marco97fe

Il sito ufficiale della serie Magical Girls Special Ops Asuka (Mahou Shoujo Tokushounen Asuka), adattamento animato dell'omonimo manga scritto da Makoto Fukami e disegnato da Seigo Tokiya, ha pubblicato un primo video promozionale dell'anime che andrà in onda a partire dal prossimo gennaio.
 
 
 
A causa dell'invasione dei Dias, strane creature provenienti dal sottosuolo della terra dei morti, la razza umana è sull'orlo del collasso. Essa viene quindi salvata grazie all'intervento di ragazze con misteriosi poteri poteri magici. Tre anni dopo il disastro si ripete, scombussolando la vita di quelle eroine che vivevano ormai come semplici ragazze. Le salvatrici dell'umanità, conosciute come "Le leggendarie cinque", combattono ogni giorno per la sopravvivenza, come se il destino volesse farsi beffe di loro...
 
74c4d54e077940ccbcf5a07b6a2d628f.jpg

Il cast comprende:
asuka.jpg
1540471929_975_Revelan-nuevos-personajes-del-anime-Mahō-Shōjo-Tokushūsen-Asuka-—-Kudasai.jpg

Lo staff dell'anime è già stato annunciato in questa news precedente.

Il manga ha debuttato sulle pagine della rivista Monthly Big Gangan di Square Enix a partire da giugno 2015. La serie è ancora in corsa e conta al momento 8 volumi, l'ultimo dei quali pubblicato il 25 luglio.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia