Cartoomics 2019: Gli annunci dalla conferenza Dynit

Mettetevi comodi e seguite in diretta la conferenza anche da casa!

di Slanzard

In diretta da Cartoomics 2019 vi riportiamo le novità qui annunciate in anteprima nella conferenza di Dynit prevista per le ore 11:00 all'Agorà 2.
Come sempre, potete cliccare sui vari link per accedere alle relative schede del nostro database ed attingere così ad ulteriori info, dettagli ed immagini.

I bambini che inseguono le stelle (di Makoto Shinkai)
 
Asuna passa i pomeriggi ad ascoltare le misteriose musiche emanate da una antiquata radio a galena, che ha ricevuto dal defunto padre. La protagonista romperà ben presto la routine quotidiana, intraprendendo un viaggio avventuroso per cercare un ragazzino, che l'ha salvata in un occasione di pericolo. Entrerà in un mondo parallelo di cui sperimenterà in prima persona le bellezze, ma anche la crudeltà.

Precedentemente pubblicato dall'editore Kazè col titolo Il viaggio verso Agharta, il film verrà ridoppiato e ridistribuito con un nuovo titolo. Uscirà direttamente in home video. Non è ancora stata decisa una data, ma probabilmente entro l'estate.
 

Sword Art Online: Alicization (doppiato in italiano)
 
Kirito si risveglia in una vasta foresta piena di alberi imponenti. Mentre cerca indizi che gli facciano capire dove si trova, incontra un giovane ragazzo che sembra conoscerlo. Dovrebbe trattarsi di un semplice NPC, ma la profondità delle sue emozioni non sembra essere diversa da quella umana. Mentre cercano i genitori del ragazzo, un ricordo particolare torna alla mente di Kirito; un ricordo della sua infanzia, su un ragazzo e una ragazza dai capelli dorati, e un nome che non avrebbe mai dimenticato: Alice.
 

Children of the Sea
 
Ruka, liceale ribelle, viene esclusa dall'attività del club per l'intera durata delle vacanze scolastiche; fortemente annoiata, la ragazza decide di partire per trascorrere una giornata a Tokyo. Al calare della notte, farà uno strano incontro con Umi e Sora, due ragazzi stranieri che si tuffano nelle scure acque della baia di Tokyo, sembra cresciuti fra strani e straordinari segreti. Affascinati dal loro modo di nuotare, che li fa sembrare uccelli in volo, Ruka e gli adulti che li conoscono si trovano, loro malgrado, a far parte di un complesso ingranaggio più grande di loro. Nel contempo, tutto il mondo è sconvolto da un'anomalia mai vista prima: tutti i pesci stanno scomparendo.

Non si tratta di un nuovo annuncio, ma viene confermata l'acquisizione già annunciata a Lucca in occasione dell'uscita del primo teaser trailer.
 



Versione originale della notizia