Trailer per: Danmachi, Cop Craft e Jikkyochu

Un estratto del ritorno per l'anime di Hestia tutto per voi

di Alex Ziro

Tramite il ufficiale è stato diffuso un nuovo video promozionale per DanMachi II, sequel del celebre anime tratto dalle light novel di Fujino Oomori e Suzuhito Yasuda.. Il primo episodio è previsto per il 12 luglio.

Il trailer parte da 1h37:
 
 


Il sito ufficiale di Naka no Hito Genome [Jikkyōchū], trasposizione del manga di Osora, ha svelato il nuovo trailer e nuova key visual per l'opera attesa il 7 luglio. Nel video possiamo sentire l'ending Boku wo Mitsukete (Trovare Me Stessa) delle fhana.
 
Iride Akatsuki è uno streamer molto popolare che è stato rapito e portato in un luogo sconosciuto, assieme ad altri streamer specializzati in diverse tipologie di videogiochi. Ad accoglierli c'è un misterioso tipo dalla testa di alpaca che spiega loro le regole del gioco che dovranno completare per poter tornare alle loro vite normali. Ce la faranno?
 
 
Naka no Hito Genome [Jikkyōchū]

La serie verrà prodotta dallo studio Silver Link e diretta da Shin Onuma (Fate/kaleid liner Prisma IllyaBaka to TestKokoro Connect). Kento Shimoyama (We Rent TsukumogamiDeath March to The Parallel World RhapsodyBleach) ricoprirà il ruolo di sceneggiatore mentre il character design verrà affidato a Mizuki TakahashiJunichi Sato (fhána) alla colonna sonora.
 

Il sito ufficiale di Cop Craft, adattamento animato della serie light novel di Shoji Gatoh, ha trasmesso il secondo video promozionale per l'anime previsto per il 9 luglio. Nel video possiamo sentire l'opening Rakuen Toshi di Masayoshi Oishi.
 
Quindici anni or sono, nel mezzo dell’oceano Pacifico, si è aperto un portale dimensionale, che porta al mondo di Reto Semaani, popolato da fate e demoni. Sulla vicina isola di Kariaena è stata costruita San Teresa City, la “la città dei sogni”. Lì oggi vivono due milioni di immigrati, provenienti da entrambi i mondi, ed è stridente la differenza di status tra gli abbienti ed i nulla tenenti; tanto che alcune zone della città sono in mano a caos e criminalità, che si dedica al traffico di droghe, al controllo della prostituzione, al traffico di armi… Seguiamo le avventure del detective della polizia Kei Matoba e di Tirana, un cavaliere proveniente da Reto Semaani, li separano due differenti mondi, il sesso e differenti visioni della giustizia.
 

Shin Itagaki (BerserkTeekyū) dirigerà l'anime presso lo studio MillepenseeShoji Gatoh curerà la sceneggiatura, mentre Hiromi Kimura adatterà i disegni originali di Range Murata per l'animazione. L'etichetta Gagaga Bunko di Shogakukan ha iniziato a stampare la light novel nel novembre 2009 e pubblicherà il settimo volume nel corso dell'estate.


Fonti Consultate:
Adala
Anime News Network I, II

Versione originale della notizia