logo AnimeClick.it

Titolo originale
Cop Craft
Titolo inglese
Cop Craft
Titolo Kanji
コップクラフト
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Crimine  Fantasy  Magia  Poliziesco 
Anno
2019
Tratto da
Light Novel
Stagioni
Estate (2019)
Episodi
12
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Sito Ufficiale
Valutazione cc
6,304   (#6828 in anime) (33 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 298  75  31 - 81,31% promosso
Immagini
38 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Tsundere  razzismo  Prostituzione  isola  Polizia-Poliziotti  malavita  scandalo  Corruzione  Indagini  Spade-Spadaccini  dimensioni-mondi-universi-paralleli  Investigatore-del-paranormale  Droga  Politici  intrighi-politici 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
31 In visione, 102 Completo, 8 Pausa, 21 Sospeso, 1 Da rivedere, 83 Da vedere - drop rate: 12,88%


Trama: Quindici anni or sono, nel mezzo dell’oceano Pacifico, si è aperto un portale dimensionale che porta al mondo di Reto Semaani, popolato da fate e demoni. Sulla vicina isola di Kariaena è stata costruita San Teresa City, la “la città dei sogni”. Lì oggi vivono due milioni di immigrati provenienti da entrambi i mondi ed è stridente la differenza di status tra gli abbienti ed i nulla tenenti, tanto che alcune zone della città sono in mano a caos e criminalità. La mala si dedica al traffico di droghe, al controllo della prostituzione, al traffico di armi. Seguiamo le avventure del detective Kei Matoba e di Tirana, un cavaliere proveniente da Reto Semaani, provenienti da due mondi diversi e separati da un diverso senso della giustizia.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0