Nuovi trailer per Ride Your Wave, Golden Kamuy e Lord El-Melloi

Tre anime attesissimi sempre più vicini a voi

di Alex Ziro

TOHO ha tramesso un video promozionale speciale per Ride Your Wave di Masaaki Yuasa e Science SARU.
 
Per frequentare l’università Hinako deve trasferirsi in una città sulla costa. Lei ama il surf e, quando è tra le onde, non ha mai alcuna paura, invece per sua natura cova diversi dubbi sul suo futuro fuori dall'acqua. Mentre un incendio devasta la città, Hinako incontra Minato, un pompiere. Fanno surf e passano sempre più tempo insieme ed Hinako si sente sempre più attratta da Minato, una persona che vuole dedicare la sua vita ad aiutare il prossimo. Anche Hinako ha un posto speciale nel cuore di Minato.

Il video contiene lievi spoiler sul film
 

L'opera è stata diretta da Yuasa (DEVILMAN crybaby). Reiko Yoshida (Lu over the wall, A Silent VoiceLiz and the Blue Bird) cura la sceneggiatura e Michiru Oshima(Patema InvertedThe Night is Short Walk On, Girl) compone la musica. Ricordiamo che il lungometraggio è stato annunciato per l'Italia da Dynit.
 

Il sito ufficiale per Golden Kamuy, la trasposizione animata del manga di Satoru Noda, ha trasmesso un trailer per il terzo OVA della serie.
 

L'OVA sarà disponibile con il 19° volume del manga in uscita il prossimo 19 settembre, il quale sarà nuovamente diretto da Hitoshi Nanba presso il Geno Studio. L'episodio adatterà parte della saga Monster. Banjou Ginga interpreterà Kiichirō Wakayama e Hideyuki Tanaka sarà Tatsuya Nakazawa. Ricordiamo che il manga è pubblicato in Italia da J-POP.
 

L'account Twitter ufficiale per Lord El-Melloi II's Case Files: Rail Zeppelin Grace note, l'adattamento della novel spinoff di Makoto Sanda, ha trasmesso il terzo trailer per l'opera in uscita il 7 luglio.
 
Lord El-Melloi II, al secolo Waver Velvet che ha partecipato alla guerra santa di Fate/Zero, opera ora nell'ambito dell'associazione inglese dei maghi occupandosi di vari casi e misteri con l'assistenza della sua apprendista Gray. Quando va a reclamare l'eredità del castello di Aldra, viene coinvolto in una gara ad enigmi organizzata dal precedente proprietario per mettere alla prova i possibili eredi.
L'anime adatterà l'arco del "Rail Zeppelin" ma proporrà anche delle parti di storia originali.
 

La produzione della serie è affidata allo studio TROYCA (Beautiful Bones) con la regia di Makoto Katou (Bloom into You), character design di Jun Nakai, supervisione alla regia di Ei Aoki (Fate/Zero) e musiche di Yuki Kajiura.
Nel cast troveremo Daisuke Namikawa nel ruolo di El-Melloi II, Reina Ueda in quello di Gray, poi ci saranno anche Daisuke Ono (Add), Yoshitsugu Matsuoka (Flat Escardos), Inori Minase (Reines El-Melloi Archisorte) e Yuusuke Kobayashi (Caules Forvedge Yggdmillennia).

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III

Versione originale della notizia