logo AnimeClick.it

Titolo originale
Fate/Zero
Titolo inglese
Fate/Zero
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Combattimento  Drammatico  Guerra  Magia  Soprannaturale 
Anno
2011 - 2012
Tratto da
Light novel
Stagioni
Autunno (2011) Primavera (2012)
Episodi
25
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio N.D., Sottotitoli annunciato
Disponibilità
Netflix (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Valutazione cc
8,307   (#147 in anime) (153 valutazioni con 37 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 1884  158  71 - 92,63% promosso
Immagini
56 (by bunshichi)
Tag generici
Type-Moon  Eroi  Desideri  personaggi-storici  Santo-Graal  Battaglie-magiche 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
49 In visione, 947 Completo, 16 Pausa, 14 Sospeso, 7 Da rivedere, 380 Da vedere - drop rate: 1,36%


Trama:

Tratto dalla light novel omonima di Gen Urobuchi, Fate/Zero descrive la Quarta Guerra del Sacro Graal, 10 anni prima degli eventi Fate/Stay night e ne costituisce quindi il prequel che può essere visionato solo dopo aver visto o letto le tre serie principali della visual novel intitolata Fate/stay night.

Con la promessa di concedere qualsiasi desiderio, l'onnipotente Santo Graal ha provocato tre guerre nel passato, ciascuna troppo crudele e feroce per lasciare un vincitore. Nonostante ciò, la ricca famiglia Einzbern è sicura che la Quarta Guerra del Santo Graal sarà diversa dalle precendenti e assume l'odiato "Magus Killer" Kiritsugu Emiya dandogli in sposa la loro unica figlia Irisviel come contratto vincolante. Kiritsugu ora si trova al centro di un feroce gioco di sopravvivenza, affrontando altri sei partecipanti (master), ciascuno armato di un antico spirito eroico (servant), alimentato da desideri e ideali unici. Accompagnato dalla sua Saber, il famigerato mercenario trova presto il suo più grande avversario in Kirei Kotomine, un prete che cerca la salvezza dal vuoto dentro di sé. Una vera e propria battaglia, dove la sopravvivenza non sarà garantita per nessuno.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0