Date A Bullet, Ultra Galaxy Fight e Zoids Wild Senki: nuovi trailer

In arrivo a novembre la seconda parte dello spin-off di Date A Live

di marco97fe

Il sito ufficiale dedicato a Date a Bullet, adattamento animato della light novel di Yūichirō Higashide e spin-off di Date A Live, ha pubblicato un nuovo trailer per il secondo film della serie, intitolato Date A Bullet: Nightmare or Queen, e in uscita nei cinema giapponesi il 13 novembre.
 
Spinoff di Date A Live incentrato sul personaggio di Kurumi Tokisaki che incontra una ragazza senza memoria di nome Empty la quale la conduce verso una serie di scontri contro altre entità spiritiche.
 

L'ending del film, intitolata "Precious", sarà cantata da RinamooN. Per conoscere il cast e lo staff del film potete consultare questa news precedente.

La light novel di Date A Live è stata pubblicata per la prima volta nel marzo 2011 ed è composta da 22 totali, mentre la serie spin-off intitolata Date A Live Fragments: Date A Bullet è stata pubblicata nel marzo 2017 e conta 6 volumi finora all'attivo.

Dalla serie originale sono stati tratti diversi adattamenti anime: una prima stagione nel 2013 e una seconda nel 2014, a cui hanno fatto seguito un film nel 2015 ed una terza stagione nel 2019. Una quarta stagione è già in lavorazione.

 


Di recente, Tsuburaya Productions ha pubblicato un nuovo trailer per la serie Ultra Galaxy Fight: The Absolute Conspiracy, composta da 10 episodi, che debutterà il 22 novembre sul canale YouTube di Ultraman.
 
 
Ultra Galaxy Fight: The Absolute Conspiracy, la serie debutterà il 22 novembre

La prima serie di Ultra Galaxy Fight ha debuttato nel 2019 sempre su YouTube.

 


La casa produttrice di giocattoli Takara Tomy ha pubblicato un nuovo trailer per Zoids Wild Senki, la nuova serie anime in CG del celebre franchise. Il primo episodio è già uscito il 17 ottobre sia sul canale YouTube ufficiale della rivista Coro Coro Comics, che su quello di Takara Tomy.
 

L'anime di Zoids Wild ha debuttato nel 2018, a cui ha fatto seguito l'anno dopo un sequel intitolato Zoids Wild Zero. Annunciato due anni fa, il progetto di Zoids Wild include serie anime, manga, model kit e due titoli per Nintendo Switch.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III

Versione originale della notizia