Il sito ufficiale di Kami-tachi ni Hirowareta Otoko (By the Grace of the Gods), adattamento animato dell'omonima serie di light novel di Roy Ririnra, ha rilasciato un PV e rivelato nuovi nomi per il cast.
 
Un giorno Ryoma Takebayashi, uomo d'affari giapponese di mezza età, muore improvvisamente. L'uomo non aveva avuto una vita fortunata, ma dopo la sua morte, tre grandi divinità lo reincarnano come bambino in un mondo popolato da creature magiche. Inizialmente Ryoma decide di vivere tranquillamente da solo nella foresta dove scopre poi la sua più grande passione ovvero addomesticare degli slime selvatici.
 
 

I nuovi personaggi del cast:
 
 Saori Hayami è Elise / Takehito Koyasu è Reinbach
 
Kami-tachi ni Hirowareta Otoko - personaggi

I personaggi precedentemente annunciati sono invece:
  
Kami-tachi ni Hirowareta Otoko - personaggi
  
Kami-tachi ni Hirowareta Otoko - personaggi


Azusa Tadokoro doppierà Ryoma.

Cliccate qui per conoscere lo staff e guardare il primo trailer. Roy ha iniziato a serializzare la serie originale sul sito "Shōsetsuka ni Narō" nel 2014, prima di terminarla e iniziare la pubblicazione di una nuova versione della storia l'anno seguente. La nuova serializzazione è ancora in corso.

Un adattamento manga della novel ha debuttato sull'app Manga Up! di Square EnixRirinra ha anche disegnato una nuova illustrazione per festeggiare l'anime.
 
Kami-tachi ni Hirowareta Otoko
 

Il sito ufficiale di A Certain Scientific Railgun T ha pubblicato un nuovo promo per l'arco Dream Ranker. In anteprima è possibile ascoltare l'opening "dual existence" dei Fripside e l'ending "Aoarashi no Ato de" dei Sajo no Hana.
 

Al cast si aggiungono:
A Certain Scientific Railgun T è la terza stagione dell'anime A Certain Scientific Railgun. Il primo episodio è andato in onda il 10 gennaio per poi proseguire per un totale di 25 episodi. A causa della pandemia. la serie ha ricevuto nel corso dei mesi diversi slittamenti nel rilascio degli episodi, come il sedicesimo che è stato spostato al 24 luglio.

L’anime in Italia è disponibile su Crunchyroll, sottotitolato in italiano. Il primo e quinto volume dell'edizione Blu-ray e DVD includeranno degli anime bonus.
 

Arrivano news su Date a Bullet, adattamento anime cinematografico della light novel di Yūichirō Higashidespin-off della serie principale.
Il primo film Date A Bullet: Dead or Bullet uscirà nei cinema selezionati il 14 agosto; il secondo, Date A Bullet: Nightmare or Queen, uscirà il 13 novembre.

Il trailer, riguardante il primo dei due film, è disponibile con i sottotitoli inglesi. 
 


Gō Sakabe compone la canzone strumentale "Infermata", che farà da opening, e la ending "Only wish"sarà cantata da Luiza.

Il cast:
 


Jun Nakagawa dirige l'anime per Geek ToysYuichirō Higashide (Fate/Apocrypha) alla sceneggiatura e Naoto Nakamura al character design. NOCO è accreditato per il character design originale.

Questa è invece la key visual del il secondo film.
 
Date A Bullet Nightmare or Queen

Dalla serie originale sono stati tratti diversi adattamenti anime: una prima stagione nel 2013 e una seconda nel 2014, a cui hanno fatto seguito un film nel 2015 ed una terza stagione andata in onda durante la stagione invernale 2019. Una quarta stagione è già in lavorazione (qui la news con l'annuncio).


Fonti Consultate:
Anime News Network (I, II, III)