AnimeClick su Twitch: Live con Fabrizio Mazzotta
Un grandissimo del doppiaggio italiano e in particolar modo dell'animazione giapponese stasera con noi in Live per rispondere a tutte le nostre domande
di Ironic74
Nato a Monza l’1 dicembre 1963 è un doppiatore, dialoghista, direttore del doppiaggio e fumettista italiano. La voce di Krusty il clown nella serie animata I Simpson, ha curato la direzione di doppiaggio di telefilm e film tv ed è tuttora uno dei maggiori adattatori per quanto riguarda l’animazione giapponese. Suoi i dialoghi italiani di serie come Bayside School, Queer as Folk, Ranma ½, Beverly Hills 90210, Angel, Party of Five. Sue le direzioni del doppiaggio della riedizione di Mobile Suit Gundam, Ufo Robot Goldrake (2^ ediz.), Lamù, la ragazza dello spazio (3^ parte epis.), Full Metal Panic! The Second Raid, Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Eureka Seven, Escaflowne - The Movie, Madoka Magica, Mawaru Penguindrum, Psycho-Pass, Sword Art Online, Steins;Gate, One-Punch Man, e molto altro.
Stasera ripercorreremo tutta la sua carriera con lui e insieme a voi e agli amici di Voci Animate e Distopia Evangelion
Quali sono gli altri appuntamenti della settimana?
.jpg)
Come seguirci?
Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT
Ma... troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!
Vi aspettiamo!