Lamù - Urusei Yatsura: teaser trailer e nuove info sulla serie che arriverà quest'anno

Questo nuovo anime adatterà delle storie selezionate dal manga

di Ironic74

Ora c'è l'ufficialità, avremo una nuova serie anime tratta da  Lamù - Urusei Yatsura, il celebre manga di Rumiko Takahashi, e arriverà in questo nuovo anno
 
Lamù - Urusei Yatsura
A rivelarlo è stato il nuovo sito internet della serie che ci ha regalato un teaser trailer in grado di svelarci il cast e lo staff di questo nuovo titolo. Veniamo a sapere inoltre che questo nuovo anime adatterà delle storie selezionate dal manga e che dovrebbe durare 4 cours che saranno molto probabilmente non consecutivi.

 


Svelati i nomi dei primi due doppiatori. Sumire Uesaka (Hayase Nagatoro di Non tormentarmi, Nagatoro!) doppierà Lamù, mentre Hiroshi Kamiya (Koyomi Araragi di Bakemonogatari) presterà la voce a Ataru Moroboshi.
 
Lamù - Urusei Yatsura
 
Lamù - Urusei Yatsura

Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo Platinum End )Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo 2.43 Seiin Koko Danshi Volley Bu  David ProductionCells at Work!! Orange Mr. Osomatsu THE MOVIE Keep Your Hands Off Eizouken! 

Per l'occasione, la famosissima mangaka ha realizzato uno shikishi inedito, anch'esso trapelato fra i leak.
 
Lamù - Urusei Yatsura

uji Tv


La serie anime originale di Urusei Yatsura è andata in onda in Giappone per la prima volta nell'ormai lontano 1981 e nel corso degli anni sono stati prodotti numerosi film ed episodi speciali. Il manga originale della Takahashi è stato recentemente ristampato in Italia da Star Comics in una nuova edizione.

 

Versione originale della notizia