Bastard!!: trailer per l'anime dark fantasy

Rivelati nuovi membri del cast e le sigle di apertura e chiusura

di Olimpea

L'account Twitter ufficiale Netflix ha rilasciato, dopo averne annunciata la produzione una settimana fa, il primo trailer dell'adattamento anime BASTARD!! - Heavy Metal, Dark Fantasy- dall'omonimo manga fantasy di Kazushi Hagiwara. Le scene mettono in evidenza i primi cinque episodi insieme alla colonna sonora di Yasuharu Takanashi (Team-MAX).
 
La storia ruota intorno a un gruppo di cinque maghi che hanno deciso di ricostruire il loro mondo dopo che un Dio infuriato lo ha distrutto e tramutato nel caos. Spinti dal loro leader, Dark Schneider, Gara, Arshes Nei, Abigail e Kall Su, decidono di riconquistare i regni nella speranza di ricostruirli in utopie. Tuttavia, i modi spesso sconsiderati di Dark Schneider e lo scarso temperamento, causeranno devastazione ovunque lui vada.
 

I nuovi membri del cast sono:Sono Kanae Ito e interpreterò il ruolo di Lushe Renren! La mia prima impressione di Lushe è stata quella di un ragazzo puro che sentivo di voler proteggere. Lui è l'opposto di Dark Schneider, così ho voluto recitare con un sacco di carineria e innocenza! Per favore dategli un'occhiata in futuro!
 
Lushe Renren
Adattamento anime?? BASTARD?? State scherzando!?? Quando sono stato scelto per dare la voce ad Abigail mi sono sentito come se avessi sorriso allo stesso modo del personaggio. Sarò felice se riuscirò a tener testa al ruolo con sincerità e dare colore all'anime.
 
Abigail
Sono Kensho Ono e interpreterò Kall-Su. Kall-Su, che è in una posizione di conflitto con Dark Schneider, ha una personalità calma e possiede un potere magico schiacciante tra i Quattro Generali. Farò del mio meglio per aggiungere bellezza a questo affascinante personaggio. Vi prego di sostenerci!
 
Kall-Su

 
 Sono Nao Toyama, e interpreterò il ruolo di Sheila. Questo lavoro ha molti punti salienti emozionanti, come l'azione dinamica e le scene glamour. Quello che personalmente non vedo l'ora di vedere durante la registrazione sono i diabolici nemici. I doppiatori senior li interpretano molto vividamente, mostrando la loro incredibile abilità. È mozzafiato...! Nell'epoca Reiwa, farò del mio meglio per consegnare il nuovo fascino di "BASTARD!" Vi prego di attendere l'inizio!
 
Sheila Twell Metallicana


La sigla di apertura è eseguita dalla band giapponese Coldrain. La band è stata formata a Nagoya nel 2007 da Masato (cantante), Y.K.C (chitarrista), Sugi (chitarrista), RxYxO (basso) e Katsuma (batteria). Hanno ampliato le loro attività sia a livello nazionale che internazionale esibendosi anche nei grandi festival internazionali come DOWNLOAD FESTIVAL (Regno Unito). L'1 e il 2 febbraio 2020 hanno tenuto il loro primo festival organizzato "BLARE FEST. 2020" a Port Messe Nagoya, che ha accolto artisti dal Giappone e dall'estero, e i biglietti sono stati immediatamente sold out, con 40.000 persone presenti nei due giorni.

Siamo onorati di essere a capo di questa importante canzone di apertura. Ci uniamo al mondo di BASTARD!! con una canzone che può competere con la potenza del manga originale, la passione dei lavoratori, e, soprattutto, Dark Schneider. Apprezzeremmo il vostro supporto!
 
coldrain


La sigla di chiusura è eseguita dalla cantante Tielle. Influenzata dal padre pianista, è cresciuta a contatto con la musica fin dalla tenera età. Dopo aver vissuto da sola a New York, ha deciso di creare musica che supera i confini, il genere e la razza nel mondo. Dopo il ritorno in Giappone, ha iniziato la sua carriera come cantante solista. Nel 2015, è stata riconosciuta per le sue capacità in un'audizione vocale tenuta da Hiroyuki Sawano ed è stata poi selezionata come cantante ospite per la sigla di apertura "Into the Sky" per l'animazione televisiva Mobile Suit Gundam Unicorn.

Sono davvero onorata di partecipare a questo grande lavoro come cantante della canzone di chiusura. A modo mio, volevo esprimere la visione del mondo dell'opera e la forte volontà del protagonista che risplende nell'oscurità. Sarò felice se vi piacerà la musica così come l'anime. Grazie. 
 
Tielle


Il manga aveva già ispirato un OVA di sei episodi nel 1992, esattamente trent'anni fa, con un doppiaggio italiano fatto realizzare da Yamato Video. In Italia, il manga è stato prima edito Granata Press, arrivato da noi nel 1993, per poi essere distribuito da Planet Manga fino all'ultima edizione uscita nel 2013.




Fonte consultata:
Crunchyroll

Versione originale della notizia