Bastard!!: video dell’opening per la serie Netflix

I coldrain eseguono l’opening dell’anime appena uscito su Netflix

di ingiro

Lo staff del nuovo anime dedicato all’iconico manga di Kazushi Hagiwara, dal titolo Bastard!! Heavy Metal, Dark Fantasy, ha reso disponibile un nuovo video della opening in versione creditless. Il titolo del brano è "Bloody Power Frame", ed è eseguita dai coldrain.
 
 
La storia ruota intorno a un gruppo di cinque maghi che hanno deciso di ricostruire il loro mondo dopo che un Dio infuriato lo ha distrutto e tramutato nel caos. Spinti dal loro leader, Dark Schneider, Gara, Arshes Nei, Abigail e Kall Su, decidono di riconquistare i regni nella speranza di ricostruirli in utopie. Tuttavia, i modi spesso sconsiderati di Dark Schneider e il suo  temperamento causeranno devastazione ovunque lui vada.

La prima parte dell’anime, composta da 13 episodi, ha debuttato giovedì 30 giugno, su Netflix.

Takaharu Ozaki (Goblin Slayer) dirige l'anime presso LIDEN FILMSYosuke Kuroda (My Hero AcademiaMobile Suit Gundam 00) è responsabile della composizione della serie. Sayaka Ono (CROSS ANGE) si occupa del character design, Yasunori Ebina (Naruto) è il direttore del suono e Yasuharu Takanashi (Naruto ShippūdenFairy Tail) compone le musiche.

La sigla di chiusura, "Blessless", è eseguita dalla cantante Tielle.
 
Bastard!! Heavy Metal, Dark Fantasy

Hagiwara ha lanciato il manga nella rivista Weekly Shonen Jump nel 1988. Da allora la serie ha avuto una serializzazione irregolare nella rivista per poi passare su Ultra Jump a partire dal 2001. Shueisha ha pubblicato il ventisettesimo volume del manga nel marzo 2012. La serie, al momento, conta ben 30 milioni di copie in circolazione.

Il manga aveva già ispirato un OVA di sei episodi nel 1992, esattamente trent'anni fa, con il doppiaggio italiano fatto realizzare da Yamato Video.

In Italia, il manga è stato prima edito Granata Press, arrivato da noi nel 1993, per poi essere distribuito da Planet Manga fino all'ultima edizione uscita nel 2013.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork

Versione originale della notizia