Watashiwa7

Ma tu guarda! C'è la scheda anche per un anime che ero convinto d'aver visto solo io in tutto il Paese XD
Inutile girarci intorno: questa serie di oav non rende giustizia ad uno dei manga più belli che abbia mai letto. Del resto copre solo il primo volume su 11 totali.
Peccato peccato e ancora peccato. Poteva venirne fuori una serie di 26 (o 52) episodi davvero incantevole, perché così è la storia in sé.
Comico, ecchi, sentimentale, drammatico, fantascienza, combattimento... si potrebbe pensare che il risultato è un miscuglio informe di generi. In realtà proprio no, il risultato è riuscitissimo (l'attenzione è tenuta sempre alle stelle), ma questo non avviene con la serie animata. Che finisce prima ancora di cominciare.
Può piacere se si è letto il manga, altrimenti si rimane col nulla in bocca. Salvo poi continuare con la storia in versione cartacea. Che poi ripeto, continuare è una parola grossa. In pratica si è ancora nelle battute iniziali, durante la presentazione dei personaggi.
Il character design è così così, le canzoni anche, c'hanno speso troppo poco, l'opera in sé meritava molto di più.
Pazienza, do un sei e mezzo politico (arrotondato a 7) e vi invito a cercare il manga perché quello è da 10 (e lode XD).