Fujii Kaze è un cantautore e poli-musicista nipponico nato e cresciuto a Satoshō, nella prefettura di Okayama; ha un fratello maggiore e due sorelle maggiori, e sin da bambino ascolta musica di ogni genere, dal jazz alla classica e dal pop all'enka.
Sin dall'età di 12 anni suona cover al pianoforte di celebri canzoni pop, che poi carica sul proprio account YouTube personale, raccogliendo oltre 30 milioni di visite. Concentratosi sugli studi durante il liceo, ritorna alla musica dopo il diploma, e nel 2019 si trasferisce a Tokyo.
Egli scrive e compone da sè tutte le proprie canzoni.
Fujii rilascia il singolo di debutto "Nan-Nan" nel 2019, mentre il primo album Help Ever Hurt Never è del 20 maggio 2020 e si piazza al primo posto della classifica Billboard Japan's Hot Albums e al secondo della classifica Oricon. La canzone "Shinunoga E-Wa" diviene virale sui social e su TikTok in particolare, facendogli ottenere fama mondiale. Contestualmente al rilascio di altri singoli e album di successo, il cantautore avvia anche numerosi tour musicali nazionali e mondiali.
Il 31 dicembre 2021 Fujii partecipa per la prima volta al prestigioso programma TV Kōhaku Uta Gassen di NHK; il 15 marzo 2022 il giovane viene insignito del prestigioso premio Art Encouragement dedicato agli artisti debuttanti da parte del Ministero dell'educazione, della cultura, dello sport, della scienza e della tecnologia.
Il 10 marzo 2023 Netflix trasmette in streaming globale lo spettacolo "Fujii Kaze Love All Serve All Stadium Live".
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.