A naso mi verrebbe da dire che è "leggerissimamente" animato meglio di ogni altra cosa mai creata per questo titolo (ed è il trailer).
Certo, il problema è che ho anche visto 1000 e passa puntate mediocri (se non peggio). Ora grazie al caxxo che in TOEI fanno delle animazioni della madonna (per alcuni minuti ad episodio) hanno praticamente solo questo titolo da lavorare e ormai nemmeno per tutto l'anno come una volta.Ma le avete viste le ultime stagioni di One Piece?! Ci sono delle sakuga allucinanti...
Bisogna vedere se manterranno poi la qualità per tutti quegli episodi.
Ma le avete viste le ultime stagioni di One Piece?! Ci sono delle sakuga allucinanti...
Basta che tolgono il canaccio inutile.
Basta che tolgono il canaccio inutile.
il che?
Basta che tolgono il canaccio inutile.
il che?
Questo ammasso di pulci.
Essendo uno ZIP della serie, molti elementi pseudo-filler andranno a scomparire.
Meglio l originale
Non mi piace preferivo lo stile acquarello della serie vecchia, questo 3D lo trovo poco interessante mi sembra appiattisca molto.
Una sola domanda. Se uno non ha mai visto one piece, questo lo può vedere tranquillamente. E un vero remake/reboot.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.