logo AnimeClick.it

Asadora!  9

1968: un disertore dell’esercito americano viene braccato dai membri della Military Police. Un capitano di corvetta entra in contatto con una misteriosa associazione segreta. Cosa lega questi due eventi?

Opera:  Asadora!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/04/2025
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   9  0  0


CloveRed

La parte più interessante trovo sia quella tra Asa e River. Trovo invece preoccupante come si è ridotto Shota. Comunque inizio a percepire allungamenti di brodo inutili nella trama, Urasawa vedi di arrivare al nocciolo della questione! Verdino

 10/05/2025

annadaifan

L'autore della canzone che piace tanto ad Asa e che l'ha aiutata ad andare avanti nonostante le difficoltà si chiama River, ma è un disertore che deve perciò nascondersi. Asa cerca in tutti i modi di stare con lui, si sarà innamorata? Povero Shota :(

 27/04/2025

Imperator

Continuano le avventure di Asa e di tutto il suo gruppo: tante storie viaggiano parallelamente mentre sullo sfondo vengono narrate le vicende storiche che si sono avvicendate nell'arco della seconda metà del novecento.

 24/04/2025

2247

Come Asa la figura di Shota è la più emblematica di questo affresco del secondo dopoguerra. Vittima dello stakanovismo nipponico lo introita credendosi l'eroe del progresso futuro contro il mostro dell'apocalisse passata. L'origine delle sette da "Amico".

 01/05/2025


Altri Voti