I cavalieri dello zodiaco: Episode G 23
I cavalieri dello zodiaco: Episode G 23
Aiolia si è recato nel mondo dei titani per trarre in salvo la piccola Lythos, rapita da Giapeto. E proprio Giapeto è il primo vero avversario di Aiolia, che viene trascinato dal dio in un singolar tenzone. Nel proprio reame il titano sfodera senza riserve tutta la potenza di cui dispone, lasciando sgomento e impotente il Cavaliere del Leone. Giapeto odia gli esseri umani per l’ingratitudine che dimostrarono nei confronti di suo figlio Prometeo, e intende per questo cancellare l’umanità. Shaka corre in soccorso dell’amico, ma la battaglia si prospetta disperata.
Prezzo: 2,20 €
Totale voti: 7 2 7
Imperator
Iperione è preoccupato del fatto che degli umani siano entrati nel regno dei titani, ma Giapeto decide di scendere in campo e dimostrare la forza di un dio ad Aiolia. Una forza misteriosa separa Aiolia dal gruppo per scontrarsi con il titano.
28/03/2026
sheva79
Inizia il violento scontro tra Aiolia ed il Titano Giapeto, il quale rivela di volersi vendicare degli uomini per aver dimenticato suo figlio Prometeo, che donò loro il fuoco, e ke per ciò fu punito.
N.D.
Adrian1
Da metà manga in poi Episode G diventa troppo prevedibile e scontato come duelli. Di volta in volta si capisce bene chi vincerà il duello sin dall'inizio. Scontatissimo.
23/02/2021