logo AnimeClick.it

Toreador senza paura 01

Titolo italiano:  Toreador senza paura
Titolo Originale: El Terrible Toreador

In una locanda della Spagna un torero difende la cameriera Carmencita dalle avance di un ufficiale messicano. Subito dopo la scena si sposta nell'arena dove il torero affronta un toro in una movimentata esibizione, mentre Carmencita e il messicano assistono dagli spalti.

Data italiana: 01/01/1931
Data in patria: 26/09/1929
Durata: 8 minuti

Totale voti:   5   0   1 


Scarlett7

Diciamo che la Disney in questo corto non dà propriamente il meglio di sé; in alcuni punti, nonostante la breve durata, presenta momenti stupidi che mi ricordano molto le varie demenze in Tom & Jerry. A quanto pare Hanna e Barbera hanno preso spunto qui.

 07/04/2026

Fabbrizio_on_the_Road

Secondo film delle Silly Symphony. Bello e divertente grazie a dei disegni e delle animazioni che sono invecchiati alla grande. Musiche classiche sempre una garanzia.

 10/01/2023

megna1

megna1

Gli albori dell'animazione! Guai a criticare i pionieri dei cartoons!

 12/05/2018

bob71

Storico corto prodotto da Walt Disney che unisce l'azione comica al ritmo della musica con estratti dalla Carmen di Bizet. Il fascino dei primordi dell'animazione è irresistibile. Consigliato!

 18/02/2016


Altri Voti