Demon Hunter - Le memorie del mezzo demone : Uomini e demoni
Demon Hunter - Le memorie del mezzo demone 01
Titolo italiano: Uomini e demoni
Titolo Originale: Oni to hito to
Titolo Inglese: Demons and humans
Titolo Kanji: 鬼と人と
Jinta fugge di casa insieme alla sorella minore maltrattata perché in lei scorre sangue demoniaco. I due bambini vengono trovati e adottati da un uomo che li porta nel proprio villaggio dove fanno la conoscenza della giovane Shirayuki. Trascorrono gli anni e Jinta diventa il guardiano della itsukihime, la sacra sacerdotessa del villaggio che si opppne alla minaccia dei demoni.
Data in patria: 31/03/2025
Durata: 54 minuti
Totale voti: 16 4 1
ilBiotecnologo
Due si amano e rinunciano a tutto per un dovere autoimposto, con motivazioni che un petardo sarebbe più furbo; la piccoletta con il complesso per il fratello impazzisce e ammazza tutti, sorella adottiva in primis. Ma tutto bene? Chi l’ha scritta sta roba?
25/04/2025
Itlodeus
Il dramma è un concentrato delle ossessioni dei giapponesi. Detto questo bel primo episodio, davvero molto ben fatto. Forse un po' carente nei combattimenti, ma per me è secondario.
18/04/2025
Scout Instapick
Shirayuki meritava di essere presa a schiaffi finché non rinsaviva, non certo di fare quella finaccia poverina...
18/04/2025
Nishikata
molto coinvolgente, con una fine davvero drammatica. ed ora fratello e sorella, sono destinati all'annientarsi a vicenda. questo primo lungo episodio, mi è davvero piaciuto. buon comparto tecnico.
13/04/2025
Serpico87
Molto buono, una ottima resa del manga. Chi si lamenta delle animazioni mi sembra che stia solo cercando un pretesto per criticare. In realtà la qualità dei disegni e delle animazione è più che soddisfacente.
13/04/2025
andrea056
Primo episodio da 50 minuti ed e pure patetico non mi ero manco accorto dopo diversi minuti del primo time skip gestione oscena animazioni mediocri effetti visivi orribili personaggi insulsi con motivazioni patetiche probabilmente sara tra i peggiori
01/04/2025
Legoshi
Dramma interessante forzato dalle rigidità, doveri autoimposti e ossessioni sopite e rifomentate fino alla distruzione fra affetti. Certo che gli altri guardiani delle pippe e lui che la perde proprio mentre la stringe a sè... meh.
27/04/2025