"Tama² Fortune" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Kenji Umetani.
La storia ha per protagonista una bella ragazza che dopo aver perso il lavoro decide di darsi alla chiaroveggenza, usando i suoi poteri spirituali ereditati dalla famiglia. Non avendo soldi per affittare un locale, chiede ad un conoscente che ha un negozio di modellistica per otaku di poter lavorare nel retro bottega. Grande è la sua sorpresa quando scopre il metodo con cui la bella ragazza predice il futuro: tastando per bene i testicoli dei clienti. Ma con un corpo provocante come il suo, è difficile tenere le mani a posto…

Si, ok, la trama è una cavolata, ma è un manga hentai, ringraziamo che una trama ce l'ha.
Nel corso del volume e della storia, tra una scopata e l'altra, si assiste all'avvicinamento sentimentale tra i due protagonisti, che nonostante le difficoltà incontrate per via del lavoro di lei, che fa praticamente sesso con tutti i suoi clienti, e verso la fine con la comparsa di una chiaroveggente rivale, culmina in un finale di amore romantico, che per quanto banale fa comunque piacere.

I disegni sono belli, la protagonista è molto formosa e molto sexy, e le scene di sesso che la vedono coinvolta sono abbastanza ben fatte. Niente di troppo particolare o troppo spinto, in questo senso il volume delude un po'.

La storia come detto è un po' scema, ma considerato il genere di appartenenza non ci si può lamentare, e comunque riesce a strappare qualche risata.
"Tama² Fortune" è una lettura abbastanza gradevole ma per essere un manga hentai non è di certo memorabile ed tutto sommato poco eccitante.