Toei Animation e Crunchyroll hanno diffuso un nuovo trailer di Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary Part 2, continuazione del nuovo adattamento in CG del manga di Masami Kurumada. Per l’occasione è stata mostrata anche una nuova key visual.
 


 
Trama della prima stagione. Knights of the Zodiac: Saint Seiya segue le moderne avventure di giovani guerrieri chiamati "cavalieri", protettori giurati della reincarnazione della dea greca Atena. Ogni cavaliere indossa un'armatura potente basata sulla costellazione zodiacale scelta ed è conosciuto come il Cavaliere dello Zodiaco. Ognuno di loro aiuterà Atena a proteggere l'umanità dalle forze che la vogliono annientare.
 
Saint Seiya Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary - Part 2


La prima stagione è stata trasmessa da Netflix nel 2019 per un totale di 12 episodi; la seconda, sempre di 12 episodi, da Crunchyroll nel 2022, e anche la prosecuzione sarà disponibile su quest'ultima piattaforma.

Yoshiharu Ashino (Mahou Shoujo Tai Arusu, CROSS ANGE) dirige la serie per Toei AnimationEugene Son (Duel Masters) è lo sceneggiatore principale, Terumi Nishii (Mawaru Penguindrum) disegna i personaggi e Takashi Okazaki (Summer Wars) le armature.

Il manga originale di Kurumada è edito in Italia da Star Comics e ha ispirato numerose serie animate, OAV e film, oltre che manga spin-off.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork