Crunchyroll ha annunciato altre sei nuove serie da inserire nel suo palinsesto dell'inverno 2026:

Fonte consultata:
Crunchyroll

CHAMPIGNON WITCH
Data: 8 gennaioLuna è una strega che vive pacificamente nei meandri della foresta nera, in una casa fatta di funghi velenosi. Si guadagna da vivere creando delle medicine molto efficaci, ma le voci dicono che chiunque la tocchi muoia, motivo per cui viene isolata. Questa è la storia di una strega che non conosce il calore del tocco delle altre persone.
OEDO FIRE SLAYER - THE LEGEND OF PHOENIX
Data: 11 gennaioMatsunaga Gengo, conosciuto con il soprannome di "uccello divoratore di fuoco", era considerato come il miglior vigile del fuoco di Edo. Tuttavia, dopo un certo incidente, ha deciso di ritirarsi dall'incarico e diventare un ronin. Un giorno, un emissario del feudo di Shinjo si presenta da lui con un'offerta: diventare il capo dei vigili del fuoco di quel feudo. Tuttavia, la squadra di vigili del fuoco è in uno stato disastroso: il suo precedente capo è morto e la maggior parte degli altri membri ha lasciato il lavoro. Il compito di Gengo sarebbe quindi quello di ricostruire il corpo dei vigili del fuoco usufruendo dei limitati fondi del feudo. Riuscirà Gengo a riportare la squadra al suo antico splendore?
SCUM OF THE BRAVE
Data: 10 gennaioIn un ventunesimo secolo alternativo, i ricchi membri della mafia possono trasformarsi in cavalieri demoniaci grazie a un intervento chirurgico di potenziamento. Al cacciatore di taglie Yashiro viene offerto di prendersi cura di tre giovani apprendisti. Egli accetta bramando il compenso, ma forse questo non sarà abbastanza per ripagarlo del suo nuovo destino.
THE CASE BOOK OF ARNE
Data: martedì alle 18:30Arne Neuntöte è un detective vampiro in grado di manipolare i poteri soprannaturali. Lynn Reinweiß è la figlia di un nobile che adora i vampiri. Normalmente i loro mondi non avrebbero mai dovuto incrociarsi, ma in una notte buia Lynn finisce per vagare nella misteriosa città di Lügenberg dove vivono coloro che non sono umani. Il mondo della ragazza cambia quando incontra Arne, un vampiro che è definito "il peggiore" dagli abitanti della città, proprio quando sta indagando ad un nuovo caso di omicidio. Qual è la verità dietro i bizzarri incidenti che si verificano in un mondo dove l'umano ed il soprannaturale si intersecano?
YOROI-SHINDEN SAMURAI TROOPERS
Data: martedì alle 16:00Sequel della serie di fine anni '80, l'anime sarà ambientato ai giorni nostri, con nuovi guerrieri. Quando il sigillo del Mondo Demoniaco, che un tempo aveva gettato nel terrore il mondo degli esseri umani, si spezza, innumerevoli soldati demoniaci iniziano la loro invasione. A soccorrere l’umanità in pericolo accorrono cinque giovani samurai. Il loro nome è Samurai Troopers. I giorni della loro battaglia stanno per cominciare di nuovo.
THEATRE OF DARKNESS: YAMISHIBAI stagione 16
Data: 11 gennaioTrama della prima stagione. Ogni pomeriggio alle cinque, un uomo mascherato, Gaito kamishibaiya (Gaitō kamishibai), appare al parco giochi. Si presenta sempre con un teatrino mobile, col quale rappresenta, attraverso la tecnica del kamishibai, diverse storie dell'orrore e leggende metropolitane autoconclusive, con figure e temi tipici del folclore giapponese.
Fonte consultata:
Crunchyroll
I collegamenti a Mangayo fanno parte di un programma di sponsorizzazione.
Qui Nausicaa di Yamato faceva presente il cambiamento dell'elenco, due settimane fa, nella notizia della pubblicazione su Anime Generation:
https://www.crunchyroll.com/it/series/GT00367517/yoroi-shinden-samurai-troopers?srsltid=AfmBOor3f2ZH9g0keLKf2DwvO26gUf0SWQ0HxM86Z1cEx_rjJI9LVMgx
I video non sono raggiungibili per l'ìtalia.
Visto il primo episodio, come previsto non è un capolavoro, e sembra un po troppo vintage caratterizzazioni, però qualche idea interessante ci sta
Il samurai del fuoco era uno dei guerrieri di Arago, e viene apostrofato dagli altri come il principe
la cosa che salta all'occhio è una certa vena splatter, i nemici non si fanno problemi ad uccidere e fare a pezzi civili, fra cui donne e bambini
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.