​L’account di Twitter della Poni-Pachet ha confermato che l’otome game Ozmafia!! Sarà adattato in una serie anime di corti, che debutterà la prossima estate. Le prime indiscrezioni in merito erano già trapelate lo scorso autunno, durante l’evento Machi Asobi Vol. 15.

Ca3OucwUUAABD-l.jpg
 
La città è insanguinata da una continua guerra tra cosche per il controllo del territorio. Fuka in preda all’amnesia, vaga per le pericolose strade priva di ricordi e senza sapere chi sia, fortunatamente viene salvata dai membri della famiglia mafiosa OZ, che le offrono ospitalità. Nel gioco Fuka può innamorarsi sia dei membri dell’Oz che delle famiglie rivali. Al momento non si conosce la trama dell’anime, tuttavia si tratterà di una storia originale.
 
Il videogame è stato lanciato nel 2013, prima per PC, poi per Playstation Vita col titolo di Ozmafia!! -vivace-. Esiste anche un adattamento manga in tre volumi a cura di Yurino Tsukigase, serializzato sul sito Otome High! di Futabasha.
 
Video  promozionale del videogame:


Non è noto se il cast di doppiaggio del gioco sarà confermato anche nell’anime, ma eccovi i nomi dei principali doppiatori del progetto originale:
Akiko Hanamura - Fuka
Tarusuke Shingaki - Caramia
Kazuyuki Okitsu - Kyrie
Atsushi Kakehashi - Axel
Mitsuhiro Ichiki - Scarlet
Junya Enoki - Hänsel
Takuya Kirimoto - Caesar


Fonte Consultata:
My Anime List