Il Giappone è la patria dei distributori automatici: ne esistono di tutti i tipi ed è possibile trovare veramente qualsiasi prodotto al loro interno, dalle bevande fino agli accessori più disparati. Ma mai nessuno finora si sarebbe mai immaginato di vedere per strada un distributore aperto 24 ore su 24 che vende "materiale masturbatorio" (cit.).

I veri intenditori avranno infatti già sentito parlare di Tenga, una delle aziende giapponesi leader nella produzione e vendita degli onahole, ovvero vagine sintetiche utilizzate puramente a scopo ricreativo. La compagnia ha deciso di aprire nelle scorse settimane il primo centro self-service a Susukino, il quartiere a luci rosse della città di Sapporo, in Hokkaido. È aperto ad ogni ora del giorno, in modo che anche i più timidi possono sgattaiolarci dentro durante i momenti meno affollati e procurarsi i loro amatissimi prodotti monouso per il loro soddisfacimento personale.
 
Distributore automatico Tenga

Al suo interno è possibile trovare una fila di tre distributori che vendono alcuni dei sex toys più famosi del marchio Tenga, come il Cup e lo Spinner. È disponibile inoltre il Tenga Night Charge, un energy drink adatto per dissetarvi durante le vostre scintillanti nottate. E visto che in Giappone non si fanno mancare proprio niente, dentro lo stabilimento è stato montato anche uno schermo che mostra passo dopo passo le istruzioni su come utilizzare correttamente il proprio Tenga.
 
Distributore automatico Tenga

Quello di Sapporo è fino ad adesso l'unico centro di distributori automatici aperto finora e farà da apripista a un'eventuale catena in caso quest'iniziativa dovesse riscuotere successo. La compagnia ha già reso noto che durante il primo giorno di apertura circa 300 persone hanno fatto visita allo stabilimento. Chi sta in vacanza in Giappone ed è di passaggio in Hokkaido ora sa già quale sarà la sua prossima tappa obbligata. Non lasciatevi perdere questa occasione e procuratevi all'istante il vostro Tenga che vi farà compagnia durante le notti più solitarie! (oppure potete prenderlo per fare uno scherzo ad amici e parenti)


Fonte Consultata:
SoraNews24