Non succede spesso che un hentai possa essere l’argomento più discusso del fandom, solitamente rimangono abbastanza nella nicchia o diventano dei meme (177013 anyone?), invece negli ultimi giorni su Twitter e non solo il trailer promozionale di un hentai è diventato l’argomento principale di discussione.

Parliamo di Isekai Trip Saki de Tasuketekureta noha , Hitogoroshi no Syounenn deshita o come è stato tradotto in inglese The Man Who Saved Me on my Isekai Trip is a Killer, un hentai definito "per pubblico femminile", una distinzione che spesso viene sottovalutata. Di seguito il tweet direttamente dal profilo dello studio LuneSoupe, un piccolo studio specializzato nel condurre piccoli progetti come PV e che ha curato questo video promozionale (ribadiamo, non ci sarà un anime, è solo un video promozionale per il manga), ovviamente comprendete che è vietato ai minori di 18 anni.


 
 
The Man Who Saved Me on my Isekai Trip is a Killer

Come potete comprendere dal titolo, la storia ha come protagonista questa donna, Megumi Ando, che si ritrova trasportata in un altro mondo e verrà salvata da un bel ragazzo, ma che scoprirà essere un assassino. Il killer si chiama Alec, che viene descritto come mentalmente instabile e che diventa presto ossessionato dalla ragazza. 

L’opera nasce come doujinshi e ha venduto più di 170.000 copie ma presto sarà serializzata ufficialmente dalla Ichijinsha e ovviamente questo video ha lasciato tutti di stucco per la sua qualità. Su internet si è fatto presto a dire che dietro questo lavoro ci fosse dietro niente meno che Shingo Yamashita, un gigante del settore che ha curato recentemente le opening di Jujutsu Kaisen e la seconda di Ranking of Kings (cliccate QUI per un interessantissimo approfondimento), non c’è alcuna prova reale al momento che sia così (segnalate pure se la trovate, sarà un piacere correggere l’articolo) ma almeno si può dire senza problemi che lo stile potrebbe indurre a pensare a lui.

Sono stati chiamati anche grandi doppiatori: Alec è doppiato da Tetsuya Kakihara (Natsu Dragneel di Fairy Tail) e si può anche sentire Masayuki Kato (Demiurgos di Overlord), mentre Megumi è doppiata da Kotobuki Tsukasa.

L’opera sembra presentare temi molto forti e immorali, quindi qualora aveste volontà di recuperarla è bene che siate pronti psicologicamente.

Pensate che sia uno spreco fare un lavoro simile per un’opera del genere oppure sperate di vedere sempre più spesso trattamenti di questo genere?

Fonte Consultata:
Twitter