Durante il Nintendo Direct speciale da poco conclusosi per festeggiare il Mario Day, è stata ufficialmente pubblicato il trailer finale di Super Mario Bros. Il Film, l'attesissima pellicola animata basata sulla leggendaria serie di videogiochi della Nintendo.

Il film, diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, è frutto di un accordo tra Nintendo e Illumination, e uscirà il 5 aprile 2023 distribuito da Universal Pictures.
 
 
Nuovo film riguardante le avventure del celebre Super Mario.
L'idraulico si mette in viaggio con il fratello Luigi per vivere un'avventura nei labirinti sotterranei e salvare la Principessa Peach. Bowser sta cercando di attaccare un castello popolato da pinguini e questo darà il via a una battaglia senza esclusione di colpi. Il villain principale questa volta è riuscito ad impossessarsi di una stella che lo aiuterà a mettere in atto i suoi piani pericolosi...
 
bros.jpg


Il progetto vanta la supervisione congiunta di Shigeru Miyamoto e Chris Meledandri. Nella versione in lingua inglese del film, il famoso attore hollywoodiano Chris Pratt presta la voce a Mario, mentre Charlie DayAnya Taylor-Joy e Jack Black doppiano rispettivamente i personaggi di Luigi, Peach e Bowser. Il doppiatore italiano di Mario è Claudio Santamaria.