Kimi ni Todoke (Arrivare a te): trailer per la terza stagione

Insieme al trailer, tante altre novità per la serie che farà il suo debutto su Netflix ad agosto

di Iannons94

Il sito ufficiale della terza stagione di Kimi ni Todoke (Arrivare a te), anime tratto dal manga di Karuho Shiina, ha condiviso il primo video promozionale per la nuova stagione, assieme a una visual e al periodo di debutto, previsto per agosto in esclusiva su Netflix.
 
 
Protagonista della storia è Sawako Kuronuma, una ragazza che viene soprannominata da tutti Sadako, a causa dell'incredibile somiglianza fisica con l’inquietante personaggio del film horror The Ring. A causa di questo curioso dettaglio, la vita sociale scolastica della timidissima ragazza viene messa a dura prova: tutti temono di avvicinarla, all'infuori di Shota Kazehaya, il ragazzo più popolare della scuola. Inizia così, giorno dopo giorno, un singolare avvicinamento tra i due che cambierà la vita di entrambi.
 
Kimi ni Todoke - Arrivare a te


Mamiko Noto (Sawako Kuronuma) e Daisuke Namikawa (Shōta Kazehaya) riprenderanno i rispettivi ruoli, e a loro si aggiungeranno: 
  
Kimi ni Todoke characters


Kenichi Matsuzawa (regia dell'episodio in Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These) dirige l'anime per Production I.G. Tomoko Konparu torna a occuparsi della series composition, e curerà anche la sceneggiatura assieme a Michiko Yokote. Altro ritorno sarà quello dei S.E.N.S. Project, che comporranno le musiche.

Shiina ha pubblicato il manga sulla rivista Bessatsu Margaret di Shueisha tra il 2005 e il 2017, per un totale di 30 volumi. L’autrice successivamente ha pubblicato un spin-off dal titolo Arrivare a te - La persona del destino tra il 2018 e il 2022, per tre volumi in totale.

Dal manga sono state tratte due serie anime, la prima uscita nel 2009/2010, composta da 25 episodi, e la seconda nel 2011 di 12 episodi, ed entrambe sono disponibili su Netflix.

Sono stati prodotti anche un film live action nel 2010 e recentemente (2023) una serie live action di 12 episodi sempre disponibile su Netflix.

In Italia il manga è stato interamente pubblicato da Star Comics.


Fonti consultate:
Anime News Network
Pagina Twitter kimitodo_pr

Versione originale della notizia