logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ginga Eiyuu Densetsu: Die Neue These
Titolo inglese
The Legend of the Galactic Heroes: The New Thesis
Titolo breve
LoGH 2018
Titolo Kanji
銀河英雄伝説 Die Neue These 邂逅
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Drammatico  Fantascienza  Guerra  Politica 
Anno
2018 - 2022
Tratto da
Romanzo
Stagioni
Primavera (2018) [...] Primavera (2022)
Episodi
48
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli sospeso
Disponibilità
Dynit (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Distributori
VVVVID  
Valutazione cc
7,735   (#583 in anime) (63 valutazioni con 3 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 978  39  5 - 97,56% promosso
Immagini
47 (by Metaldevilgear)
Tag generici
Strategia  Distopia  ambientato-nel-futuro  Futuro-remoto  corpo-militare-soldati-esercito  personaggi-adulti  battaglie-spaziali-guerre-spaziali  Colonizzazione-spaziale  Impero-decaduto 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
42 In visione, 129 Completo, 10 Pausa, 10 Sospeso, 1 Da rivedere, 69 Da vedere - drop rate: 5,21%


Trama: Universo, ottavo secolo dell'Era Spaziale. L'uomo ha colonizzato lo spazio, e da cento cinquant'anni si consuma una feroce guerra tra le due principali potenze: l'Impero Galattico, dominato dalla dinastia dei Goldenbaum, e l'Alleanza dei Pianeti Liberi, guidata da un governo democratico. Centro degli scontri tra le due fazioni è il Corridoio di Iserlohn, unico punto attraversabile dell'intera galassia. Nel conflitto tra queste due nazioni si intrecciano le vite dei due protagonisti: Reinhard von Lohengramm, un giovane e carismatico generale facente parte della nobiltà imperiale, e Yang Wenli, commodoro dell'Alleanza noto a tutti per il suo genio strategico e militare.

La seconda stagione (ep.13-24) è disponibile anche nella trilogia di film Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These - Stellar War.

La terza stagione (ep.25-36) è disponibile anche nella trilogia di film Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These - Collision.

La quarta stagione (ep.37-48) è disponibile anche nella trilogia di film Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These - Intrigue.


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0