Reincarnated as a Dragon Hatchling: l'anime fantasy si mostra in un primo trailer

Rivelato anche lo staff principale della serie in arrivo nel 2026

di Franjicleo

Hakuhodo DY Music & Pictures ha diffuso in questi giorni il primo video promozionale di Reincarnated as a Dragon Hatchling (Tensei Shitara Dragon no Tamago Datta: Saikyō Igai Mezasanee), adattamento animato per la TV della light novel scritta da Nekoko e illustrata da NAJI Yanagida. Insieme al video sono state rivelate anche informazioni sullo staff, una key visual e il periodo di debutto della serie, previsto per il 2026.
 
 
Una persona si risveglia all'interno di una foresta che non conosce, scoprendo che il proprio corpo ha le sembianze di un cucciolo di drago e si trova dentro un uovo. Ritrovandosi di fronte a pericoli e mostri sconosciuti, il drago combatterà con l'obiettivo di diventare l'essere più forte.
 
Reincarnated as a Dragon Hatchling


Come già rivelato in questa precedente notizia, faranno parte del cast:
 
Yūta Takamura (The Most Notorious "Talker" Runs the World's Greatest Clan) dirige l’anime presso gli studi GA-CREW e Felix Film, con Nobuyoshi Arai (regista di episodi per Vinland Saga 2) che ricopre il ruolo di assistente alla regia, mentre Tatsuhiko Urahata (Hi Score Girl) cura la series composition. Hiroyasu Oda è responsabile del design dei mostri, mentre Masahito Onoda si occupa del character design. Le musiche sono composte da Kō Ōtani (Dahlia in Bloom: Crafting a Fresh Start With Magical Tools), con Tsuyoshi Takahashi nel ruolo di direttore del suono.

Nekoko ha iniziato a pubblicare la sua storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nel mese di agosto del 2015, e Square Enix ne pubblica i volumi. Ne esiste anche un adattamento manga, realizzato da Rio per Earth Star Entertainment, che conta all'attivo 8 volumi.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia