Digimon Beatbreak: trailer e altre novità per il nuovo anime del franchise

Presentati il cast e lo staff della nuova serie Digimon che debutterà il prossimo 5 ottobre

di Franjicleo

Il sito ufficiale di DIGIMON BEATBREAK, la nuova serie animata originale per la TV del franchise Digimon, ha svelato in questi giorni un nuovo video promozionale e diverse novità sull'anime. Il trailer presenta infatti i membri del cast, dello staff e rivela la data di debutto della serie, fissata per il prossimo 5 ottobre. Per l'occasione è stata inoltre rilasciata una nuova visual.
 
  
Digimon Beatbreak


L'arrivo di DIGIMON BEATBREAK era stato annunciato lo scorso marzo, durante l'evento in diretta "Digimon Con 2025"; il cast annunciato finora comprende:
 
Digimon Beatbreak
 
 
Digimon Beatbreak
 
 
L’anime è diretto da Hiroaki Miyamoto (direzione degli episodi 352–679 di One Piece, One Piece Film Gold) presso Toei Animation. Ryota Yamaguchi sarà alla series composition, mentre Takahiro Kojima firma il character design, con Kenji Watanabe accreditato per il design dei Digimon; Akihiro Asanuma è responsabile invece dell’animazione dei Digimon. Altri componenti dello staff sono:
 
La prima serie televisiva di Digimon Adventure è andata in onda tra il 1999 e il 2000, mentre la serie sequel Digimon Adventure 02 è stata trasmessa nel 2000-2001. L'anime Digimon Frontier, con 50 episodi, è stato trasmesso in Giappone da aprile 2002 a marzo 2003. Digimon Ghost Game, l'ultima serie anime del franchise, è andata in onda nell'ottobre 2021 e si è conclusa con il 68° episodio nel marzo 2023. Diversi anime del franchise sono disponibili su Crunchyroll.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia