The Fated Magical Princess: Who Made Me a Princess: trailer e novità per l'anime in arrivo su Crunchyroll

Svelati nuovi componenti del cast e la data di debutto

di Franjicleo

Kadokawa ha rilasciato in questi giorni un nuovo video promozionale di The Fated Magical Princess: Who Made Me a Princess (Aru Hi, Ohime-sama ni Natteshimatta Ken ni Tsuite), adattamento animato del webtoon scritto da Plutus e illustrato da Spoon. Il trailer rivela ulteriori membri del cast e la data di debutto della serie, che sarà disponibile su Crunchyroll dal 28 settembre.

È stato inoltre annunciato che Daoko interpreterà l'opening dell'anime intitolata “Ii yo” (Alright), mentre XAI eseguirà l'ending, “Sono Hitomi de” (In Those Eyes).
 
 
La storia della bella Athanasia che finì per morire per mano di suo stesso padre è una semplice favola da leggere prima di andare a letto... o almeno è quello che pensava una giovane donna prima di svegliarsi e scoprire di essersi reincarnata nella suddetta principessa! Ma la nuova Athanasia è decisa a cambiare la storia e a sfuggire al suo triste destino!
Inizialmente la neo principessa pianificava di continuare a vivere nella reggia in cui è segregata ed evitare il famoso primo incontro con suo padre, il freddo e temibile Imperatore Claude, a quattordici anni, racimolando nell'intanto ricchezze per poter fuggire dal castello una volta diventata adulta. Ma il piano sfuma quando a cinque anni, ben nove anni prima dell'originale linea temporale, si imbatte accidentalmente in Claude, catturando a sorpresa le sue attenzioni. Ed ora, ad Athanasia non resta che cercare di rimanere nelle sue grazie fino a quando non sarà abbastanza grande da fuggire dalle sue grinfie...
 
The Fated Magical Princess Who Made Me a Princess

Faranno parte del cast:
 
A loro si aggiungono:
 
 


Who Made Me a Princess nasce come web novel di Plutus, è stato poi adattato in webtoon con le illustrazioni di Spoon e pubblicato tra dicembre 2017 e aprile 2022. La serie ha superato i 200 milioni di visualizzazioni online e venduto oltre 2,2 milioni di copie in formato cartaceo e digitale. Inoltre, si è classificata al secondo posto nella classifica Manga We Want To See Animated dell'AnimeJapan 2022 e al settimo posto nell’edizione 2023.


Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll

Versione originale della notizia