logo AnimeClick.it

Titolo originale
Mo Fa Gong Zhu De Xiao Fan Nao
Titolo inglese
Who Made Me A Princess
Titolo Kanji
某天成为公主
Nazionalità
bandiera nazione Cina
Categoria
Web 
Genere
Commedia  Drammatico  Fantasy  Magia  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2024
Stagioni
Episodi
?
Stato in patria
annunciato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
9 (by Julaaar)
Tag generici
Maledizioni  Reincarnazione  magia  Nobiltà  principessa  Protagonista-bella  imperatore  Rapporto-padre-figlia  isekai 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 21 Da vedere


Trama: La storia della bella Athanasia che finì per morire per mano di suo stesso padre è una semplice favola da leggere prima di andare a letto... o almeno è quello che pensava una giovane donna prima di svegliarsi e scoprire di essersi reincarnata nella suddetta principessa! Ma la nuova Athanasia è decisa a cambiare la storia e a sfuggire al suo triste destino!

Inizialmente la neo principessa pianificava di continuare a vivere nella reggia in cui è segregata ed evitare il famoso primo incontro con suo padre, il freddo e temibile Imperatore Claude, a quattordici anni, racimolando nell'intanto ricchezze per poter fuggire dal castello una volta diventata adulta. Ma il piano sfuma quando a cinque anni, ben nove anni prima dell'originale linea temporale, si imbatte accidentalmente in Claude, catturando a sorpresa le sue attenzioni. Ed ora, ad Athanasia non resta che cercare di rimanere nelle sue grazie fino a quando non sarà abbastanza grande da fuggire dalle sue grinfie...

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0