Yuri Is My Job!: nuovo trailer e data di debutto per l'anime

Il manga da cui è tratta la serie arriverà da noi in primavera per Star Comics

di marco97fe

Il sito ufficiale di Yuri is My Job, adattamento animato dell'omonimo manga di Miman, ha pubblicato un secondo video promozionale per l'anime e rivelato la data di debutto della serie, in onda dal 6 aprile. Nel video è possibile ascoltare un'anteprima dell'opening "Himitsu♡Melody" cantata da Yui Ogura.
 
Hime è la principessa della scuola: ammirata da tutti, non sbaglia mai. Così, quando ferisce accidentalmente Mai, la manager di un caffè, è pronta a sdebitarsi lavorando per non rovinare la sua reputazione. Hime scopre che si tratta di un locale a tema, dove lo staff tutto al femminile finge di frequentare una scuola privata per accontentare al meglio i clienti. Sotto la guida della ragazza più graziosa, Hime non può far a meno che arrossire ed essere goffa. In questo nuovo ambiente scopre ogni giorno qualcosa di nuovo sul suo lavoro e sui suoi sentimenti.
 
 
Yuri Is My Job!: nuovo trailer per l'anime in onda dal 6 aprile

Il 25 marzo, presso lo United Cinemas Toyosu di Tokyo, verranno proiettati i primi due episodi dell'anime, per uno speciale evento a cui partecperà anche il cast della serie.

Per informazioni sul cast e lo staff vi invitiamo sia a leggere questa news precedente che a cliccare qui.

Il manga ha debuttato sulla rivista Comic Yuri Hime di Ichijinsha nel novembre 2016 e conta al momento 11 volumi pubblicati in Giappone. L'opera è stata annunciata anche in Italia da Star Comics per la primavera di quest'anno.


Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia