È stato aperto recentemente un sito web per annunciare l'adattamento animato del manga Yuri is My Job! di Miman. Per l'occasione è stato pubblicato il trailer e ben due visual, con una piccola variazione, che ritraggono le due protagoniste della storia.
 
 
Hime è la principessa della scuola: ammirata da tutti, non sbaglia mai. Così, quando ferisce accidentalmente Mai, la manager di un caffè, è pronta a sdebitarsi lavorando per non rovinare la sua reputazione. Hime scopre che si tratta di un locale a tema, dove lo staff tutto al femminile finge di frequentare una scuola privata per accontentare al meglio i clienti. Sotto la guida della ragazza più graziosa, Hime non può far a meno che arrossire ed essere goffa. In questo nuovo ambiente scopre ogni giorno qualcosa di nuovo sul suo lavoro e sui suoi sentimenti.
 
Yuri is My Job 1

Yuri is My Job 2

Yui Ogura e Sumire Uesaka riprendono i loro ruoli dal video promozionale del settimo volume del manga dando le loro voci rispettivamente a Hime Shirasagi e Mitsuki Ayanokōji. Hijiri Sanpei (Wasteful Days of High School Girl) dirige l'anime presso Passione e Studio Lings, con Taisuke Iwasaki che si occupa del character design. L'azienda Infinite produce l'adattamento.

Miman ha lanciato il manga nella rivista Comic Yuri Hime di Ichijinsha nel novembre 2016, con 10 volumi pubblicati finora in Giappone. In Italia il manga è ancora inedito.



Fonte consultate:
AnimeNewsNetwork