Sono stati diffusi un nuovo video promozionale e una visual per Yuri is My Job, adattamento animato dell'omonimo manga di Miman. Dal video abbiamo una preview della ending della serie e alcune notizie sullo staff dell'anime che debutterà nell'aprile del 2023.
   
Hime è la rappresentazione della ragazza perfetta, carina e amata da tutti… peccato che si tratti solo di una facciata per realizzare il suo sogno! Un giorno, cadendo dalle scale, ferisce accidentalmente Mai, la manager di un cafe. Per farsi perdonare e salvare la sua reputazione di ragazza perfetta è disposta a tutto! Persino lavorare nel particolare café a tema di Mai con uno staff tutto al femminile. Sotto la guida della bellissima Mitsuki, Hime non può che arrossire e…
 
yuri is my job visual

Le due attrici che interpretano le protagoniste, Yui Ogura e Sumire Uesaka, interpreteranno l'ending della serie dal titolo "Yume ga Sametemo". 

I nuovi membri dello staff annunciati sono:Per altre informazioni su cast e staff vi invitiamo a leggere questa news precedente.

Miman ha lanciato il manga nella rivista Comic Yuri Hime di Ichijinsha nel novembre 2016, con 11 volumi pubblicati finora in Giappone. Il manga è stato annunciato in Italia da Star Comics per la primavera del 2023.

 


Il sito ufficiale dell'anime Otonari no Tenshi-sama ni Itsunomanika Dame Ningen ni Sareteita Ken, tratto dalla omonima serie di light novel scritta da Saekisan e illustrata da Hazano Kazutake, ha rilasciato un nuovo video promozionale della serie. Dal video possiamo avere una preview swlla opening: "Gift" di Masayoshi Oishi. L'anime debutterà il prossimo 7 gennaio.
 
 
Amane Fujimiya, un normale studente, abita nell'appartamento vicino a Mahiru Shiina, la ragazza più popolare della scuola: eccellente negli studi e con una bellezza che non può che essere definita angelica. I due non hanno mai interagito, finché in un giorno di pioggia...

Oltre al video è stata rilasciata anche una visual a tema natalizio. 
 
otonari no tenshi-sama visual

Per maggiori informazioni su cast e staff vi invitiamo a leggere questa news precedente. 

 


Il sito ufficiale del film anime Kin no Kuni Mizu no Kuni, tratto dal manga di Nao Iwamoto, ha pubblicato una nuova clip della pellicola. La clip si concentra su i due protagonisti Sara e Naranbayar ed è introdotta dagli stessi attori che interpretano i due. Il film debutterà il 27 gennaio.
 
 
Per risolvere i perenni contrasti tra il paese A e il paese B viene deciso che la ragazza più bella del paese A sposi il ragazzo più intelligente del paese B. Accidentalmente la principessa Sala del paese A incontra un ragazzo del paese B...

Per maggiori informazioni sul cast e sullo staff vi invitiamo a recuperare questa e questa news precedenti. 

Il manga di Iwamoto ha fatto il suo debutto sulla rivista Flowers di Shogakukan nel 2014, mentre l'unico volume del manga è uscito nel 2016. L'opera è stata nominata per il Manga Taisho Award nel 2017 ed è arrivata prima tra i titoli rivolti al pubblico femminile nel Kono Manga ga Sugoi! 2017.

 


Kaguya-sama: Love is War - The First Kiss Never Ends, pellicola che adatta l'omonimo arco narrativo del manga di Aka Akasakaè attualmente proiettato nei cinema giapponesi; nel mentre Aniplex ha pubblicato un nuovo video promozionale con due canzoni legate al film: la ending "Heart Notes", di Airi Suzuki, e "Romantic Manifesto" di Halca
 
Il manga è ha debuttato sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha nel 2018 e si è concluso nel 2022; è edito in Italia da Star Comics


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III 
Crunchyroll I