logo AnimeClick.it

È da un po' che non posto nulla ma vorrei un giudizio su questa "mia" immagine creata con la I.A. e c'ho messo vari giorni per scrivere il promt e volevo sapere da voi, fa chi vuole ovviamente, un giudizio, un voto, un qualsiasi cosa, grazie in anticipo
P.S. l immagine è Raiden Ei del gioco Genshin impact