Non rinnego le critiche alle scelte grafiche per la nuova serie di Ken
Non rinnego le critiche alle scelte grafiche per la nuova serie di Ken, ma onestamente passato quello shock iniziale mi sono divertito molto a seguirla, grazie soprattutto a un ottimo doppiaggio italiano, a questo punto l'anno prossimo la continuerò volentieri, chissà che succederà....cioè, lo sappiamo a memoria ma non si sa mai....
concordo, ci sono alcune scene e scelte tecniche oggettivamente brutte, ma apprezzo molto il ritmo che ha questa versione anime.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.