Tracce di Sangue 16
Tracce di Sangue 16
La domanda che tormenta Seiichi da anni non ha ancora trovato risposta. Emozioni del presente e del passato si sovrappongono in un flusso di coscienza al termine del quale la percezione che l’uomo ha della propria infanzia muta radicalmente.
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 9 1 0
KayScarsetta
La postfazione in questo volume viene imbellettata nella forma. Per fare pendant con l'hobby del protagonista? L'ultimo volume m'aspetto sia quello con meno guizzi possibili, solo il lieto perire dello stato di cose.
08/03/2025
Mr.Chef
Beh, Seiko si è ridotta in uno stato davvero pietoso. Non posso dire che mi dispiaccia... Seichi invece con l'età si è ammorbidito e si prende cura di lei. Ci sta, e forse è giusto così, anche se lei non lo meriterebbe.
12/05/2024
2247
Nonostante tutto la mosca non riesce a separarsi dal ragno, neanche quando questi è ormai sostanzialmente morto ed è un guscio vuoto. La pietà filiale è fuori luogo, e la vittoria è ottenuta per decorrenza dei termini di scontro. It's better to burn out..
01/03/2024
Kondo
Non lo fa per lei, lo fa per se stesso. Siamo alle soglie dell'epilogo e la catarsi sembra infine arrivare. Dopo una vita a lottare col suo demone, lo accetta. Forse troppo facile ma ci può stare. Nell'ultimo mi aspetto la morte del ragno e poi, chissà
26/07/2025