Un tocco di blu 6
Un tocco di blu 6
Il confronto tra Ruriko e sua madre non è semplice. Ciò che desidera fare in futuro la figlia non combacia con le aspettative del genitore. Il giorno del suo compleanno, Ruriko stringe la mano del professor Kanda desiderando che anche quel momento si trasformi per lei in un bel ricordo. Ma ecco che la foto di classe per la scuola rischia di aggiungere sofferenza nel cuore di Ruriko.
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 6 0 0
Arwen1990
Grazie alla prof. la madre di Ruriko ha deciso di assecondare i desideri della figlia e ha iniziato a supportarla anche se c'è molto da lavorare. La questione della foto crea un buon pretesto per approfondire ancora di più sia Ruri che Kanda. Nanami ❤️
20/10/2024
Zero___Zone
Un po' tutti rievocano i ricordi del passato, riflettendo su ciò che sono ora e come vivere al meglio la loro vita (ma la più tenera di tutti è Nanamiii~ ❤️). Kanda ha compreso i sentimenti di Ruriko… Seguirà il consiglio della prof e sarà "ingiusto"? 👍
11/10/2024
Ninfea
Ruriko deve imparare ad accettare se stessa e a volersi bene, a dispetto delle aspettative della madre, ma sta imparando, per quanto sia un percorso mai semplice. Belli tutti i confronti di questo albo, tra kanda e la professoressa, Oashi e Ruriko.
09/10/2024
Mitsuki_92
bellissimo volume pieno di ricordi, sentimenti sopiti e no, consapevolezze. La parte con Nanami è stata la più bella. Il discorso finale tra i due Prof. segnerà una svolta finale? Dopotutto tra un anno Ruriko non sarà più una sua alunna… chissà…
25/04/2025