Eat Variant
Eat Variant
Per Lufria, noto per essere l’insegnante di legge più severo in circolazione, l’immagine è tutto. Per gli studenti ritardatari o che infrangono le regole, la tolleranza è zero. Anche se non lo ammetterebbe mai, però, perfino il più rigido dei lupi può ritrovarsi a sognare cose proibite. Lufria ama molto osservare l’atto del mangiare e, dopo essere stato aggredito e morso da un suo allievo, si rende finalmente conto del perché: non desidera altro che essere divorato. Un bisogno recondito all’apparenza molto difficile da realizzare… oppure no?
Prezzo: 9,90 €
Totale voti: 3 0 0
2247
Storia nelle premesse intrigante ma che non "morde" quanto dovrebbe. I temi dell'impulso e della ferinità funzionano, ma l'ambiguità e la morbosità vengono totalmente stemperate. È tutto solo un "assaggio". Animali selvaggi fuori ma domestici dentro.
08/11/2025
alis89
Un volume perturbante, ma allo stesso tempo sensuale. In questa storia c'è qualcosa che disturba e che affascina allo stesso tempo, il tutto amalgamato con un buon equilibrio. Sicuramente non il mio manga preferito dell'autore, ma si fa leggere.
14/11/2025