Three 3
Three 3
Due vite simili ma diverse. Rino canta bene e ha un bel visino, e questo le ha permesso di lasciarsi convincere nell’intraprendere il percorso da “idol”. Kei è introverso, ma ha un talento innato come musicista e cantante. Lo star system nipponico degli anni Ottanta viene qui analizzato con distacco professionale, addentrandosi nella “macchina” che trasforma adolescenti in pop star, lanciandoli nel firmamento, per poi consumarli nell’arco di pochi mesi e poi abbandonarli...
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 5 1 0
riko akasaka
Jay è proprio affascinante! *o* Non l'uomo che si vorrebbe sposare (ti rovina la vita uno cosìXD) ma sicuramente frequentare. La dichiarazione d'amore di Kei invece mi ha lasciata fredda, troppo troppo troppo melodrammatica.
23/11/2020
Ren
Drammi esistenziali, segreti del passato rivelati, sofferenza generale, lacrime a più non posso; forse un melodramma un po' troppo insistito..
N.D.
alis89
Non mi piace che ci si stia allontanando sempre di più dalla musica per lasciare spazio al melodramma. Nonostante la parentela di Jay con Kei fosse un po' telefonata, ma ha sorpreso comunque la sua confessione. Si legge con piacere.
28/08/2025