Dragon Ball : Il lupo mannaro
Dragon Ball 89
Titolo italiano: Il lupo mannaro
Titolo Originale: Kyōfu!! Mangetsu no Urami
Titolo Kanji: 恐怖!!満月の恨み
Data in patria: 25/11/1987
Durata: 24 minuti
Totale voti: 36 5 0
Imperator
Il secondo incontro è fra Jackie Chun e l'Uomo lupo, il quale sembra avere un grande risentimento nei confronti del vecchio. Questo perché al precedente torneo ha distrutto la Luna, non facendo più tornare l'Uomo Lupo un essere umano.
09/07/2025
Atenaide
Il genio gigiona l'uomo lupo(con una punta di cattiveria e senza rispettare davvero i suoi sentimenti). Lo ipnotizza e lo fa tornare umano: ha davvero distrutto la luna!Ma lo prende in giro trattandolo come un cane e sminuendo il suo aspetto umano.Giallo.
27/08/2024
Felpato12
Usare la testa di Crilin per simulare la luna piena è una di quelle genialate a cui solo Toriyama poteva pensare. L'odio del lupo mannaro nei confronti di Jackie Chan viene spiegato e il suo problema risolto. Ovviamente, Muten passa il turno.
21/06/2024
^Tsukimi-chan27^
Un po' ripetitivo
N.D.
/
Sub:
Kondo
Abbiamo scoperto il motivo dell'odio dell'uomo lupo per Jackie Chan, in effetti ha senso. Muten è su un altro livello ovviamente e lo trolla alla grande ma alla fine lo aiuta anche. Muten sarà pure un vecchio pervertito ma ha cuore
26/03/2026