Riportiamo il comunicato giunto in redazione:


 

All Things Live Italy presenta

 

PALEDUSK
17 maggio - MILANO, Magazzini Generali



Il 17 maggio, i Paledusk approdano finalmente a Milano per una serata ad altissima intensità ai Magazzini Generali. Dalla città di Fukuoka, la band giapponese porta sul palco una visione che sta ridefinendo i confini dell'heavy contemporaneo, fondendo metalcore, industrial, nu-metal ed EDM in un linguaggio personale, brutale e imprevedibile.

Biglietti in vendita da giovedì 18 dicembre su DICE.
 
Paledusk

Il loro impatto va ben oltre la scena metal. I Paledusk sono infatti gli autori di "HUGs", opening theme ufficiale dell'anime "Gachiakuta", tratto dall'omonimo manga di Kei UranaHideyoshi Andou. Un immaginario cupo e urbano, ambientato in una società distopica, che dialoga perfettamente con il sound aggressivo e futuristico della band.
 

È proprio questo intreccio tra musica heavy e cultura pop giapponese a rendere la data milanese ancora più significativa, grazie alla collaborazione con COMICON e al supporto di Ochacaffè, due realtà attive nella promozione e diffusione della cultura contemporanea del Giappone in Italia.

Dopo aver conquistato la scena giapponese e costruito legami solidissimi con alcune delle realtà chiave dell'heavy internazionale — Alpha Wolf, Polaris, The Amity Affliction — i Paledusk arrivano a Milano con un live che promette di essere totalizzante.

Ad affiancarli sul palco, Knosis, Greyhaven e Headwreck, per una line-up che rende questa data un appuntamento imprescindibile per chi cerca il suono più estremo e innovativo del presente.
 
Paledusk

BIO
Originari di Fukuoka, sull'isola giapponese di Kyushu, i Paledusk irrompono sulla scena all'inizio del 2020 con l'EP di quattro brani Happy Talk, in cui fondono metalcore, industrial, nu-metal ed EDM in un modo che non si vedeva da tempo. Negli ultimi anni la band ha costruito legami solidissimi con la scena heavy australiana, aprendo i concerti dei compagni di etichetta Alpha Wolf e affiancando Polaris e The Amity Affliction in diversi tour in Giappone. Tutte queste collaborazioni hanno contribuito a consolidare la reputazione dei Paledusk come la prossima grande realtà dell'heavy giapponese, ricevendo recensioni entusiaste da parte di pubblico e addetti ai lavori. La band si distingue per un suono e uno stile davvero unici e, mentre Happy Talk è ancora vivissimo nella memoria dei fan, i Paledusk assicurano che nuova musica è in arrivo prima di quanto si possa immaginare.