Studio Ghibli e Tom Cruise: la mission impossible che non ti aspetti

In visita al museo Ghibli, Cruise e McQuarrie hanno posato per una foto insieme a Totoro

di ingiro

Sul'account Instagram giapponese ufficiale del franchise di Mission: Impossible, è stata condivisa una foto di Tom Cruise e di Christopher McQuarrie, rispettivamente attore e regista dell’ultimo film del franchise di Mission Impossible, in posa con il peluche gigante di Totoro al Museo Ghibli. Il museo stesso ha successivamente ripubblicato la foto.

 

I due, insieme a diversi membri del cast di Mission: Impossible - The Final Reckoning, si trovavano in Giappone per la première mondiale del film prevista per il 6 maggio.

Cruise e McQuarrie hanno anche avuto la possibilità di incontrare lo scrittore e regista di Godzilla Minus One, Takashi Yamazaki, al Shibuya Sky observation deck, da cui è possibile vedere il famoso incrocio di Shibuya di Tokyo.

 


Ricordiamo che questa non è la prima visita congiunta di Cruise e McQuarrie in Giappone: McQuarrie ha co-scritto il film Edge of Tomorrow di Cruise, basato sulla light novel All You Need Is Kill di Hiroshi Sakurazaka.

Cruise ha inoltre recitato in L'ultimo samurai con Ken Watanabe, mentre Skydance Media ha assunto McQuarrie per co-scrivere e dirigere un adattamento cinematografico live-action hollywoodiano dell'anime La corazzata spaziale Yamato - Star Blazers.

Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia