logo AnimeClick.it

Titolo originale
All you need is Kill
Titolo inglese
Edge of Tomorrow
Nazionalità
bandiera nazione Stati Uniti
Categoria
Film 
Genere
Azione  Combattimento  Drammatico  Fantascienza  Guerra  Psicologico 
Anno
2014
Stagioni
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio completato, Sottotitoli completato
Disponibilità
Warner Bros (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,148   (#523 in live) (31 valutazioni con 7 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 36  2  3 - 90,00% promosso
Immagini
34 (by ReiRan->--@)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 126 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 12 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Adattamento della light novel All You Need Is kill di Sakurazaka Hiroshi, già adattata in manga da Hiroshi Sakurazawa e Ryosuke Takeuchi alla trama e Takeshi Obata ai disegni.
L'azione di Edge of Tomorrow - Senza Domani si svolge in un futuro prossimo, in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un assalto implacabile, imbattibile da qualsiasi unità militare terrestre. Il tenente William Cage (Tom Cruise) è un funzionario militare senza alcuna esperienza di guerra, che si ritrova catapultato in una sorta di missione suicida. Cage infatti viene ucciso dopo pochi minuti di combattimento, ma si ritrova inspiegabilmente gettato in un ciclo temporale che lo costringe a vivere lo stesso brutale combattimento più e più volte, ed a morire continuamente. Ma dopo ogni battaglia, Cage affina sempre più le proprie abilità contro gli avversari, affiancato da una soldatessa delle forze speciali, Rita Vrataski (Emily Blunt). E mentre William e Rita lottano contro gli alieni, diventando sempre più forti, il ripetersi di ogni scontro rappresenta un passo avanti per sconfiggere definitivamente il nemico.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0