Blue Flag - 1:
Primo volume che introduce personaggi e situazioni in modo molto realistico e ben fatto. Per ora sembra un'opera di formazione che fa dei legami (di tutti i tipi) tra i protagonisti il suo maggiore punto di forza.
Mieruko-chan - 1:
Il primo volume è scorrevole e coinvolgente: spicca il contrasto tra i disegni puliti della realtà e lo stile più “sporco” dei fantasmi, che li rende immediati da distinguere. Le tavole risultano fluide e ben costruite, qualità non sempre scontata.
Yona la Principessa Scarlatta - 1:
Aspettando gli ultimi volumi, riparto dall'inizio. Che meraviglia! E' già tutto bellissimo: disegni, storia, personaggi. E i commenti dell'autrice che ci accompagnano nella lettura, svelandoci ogni volta qualcosa su di sé e sul processo creativo.💗
Ayashi no Ceres - 1:
L'abilità alla sceneggiatura della Watase s'intuisce bene già dal primo volume, disegnato come sempre con grandissimo stile e pulizia. E meno male che ci sono le gag a smorzare i toni, perché il dramma è imperante...
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.